OGGI, INTERVENITE TUTTI, PASSATE PAROLA E SOSTENETE LA LAV DI NAPOLI

OGGI, INTERVENITE TUTTI, PASSATE PAROLA E SOSTENETE LA LAV DI NAPOLI Oggi alle ore 17:00, tutti uniti per sostenere per sostenere la LAV di Napoli nella sua battaglia contro l\'uso delle pellicce n occasione dell\'inaugurazione della stagione lirica del Teatro San Carlo, la Manifestazione Scenografica ideata dalla LAV sarà tutta da vedere, Vi prego per chi fosse di Napoli si prega di intervenire e sostenere questo evento con una massiccia partecipazione del popolo animalista.

25/gen/2009 11.32.56 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Oggi alle ore 17:00, tutti uniti per sostenere per sostenere la LAV di Napoli nella sua battaglia contro l\`uso delle pellicce n occasione dell\`inaugurazione della stagione lirica del Teatro San Carlo, la Manifestazione Scenografica ideata dalla LAV sarà tutta da vedere, Vi prego per chi fosse di Napoli si prega di intervenire e sostenere questo evento con una massiccia partecipazione del popolo animalista.