Comunicato Teramo Vivi Citt in solidariet ad AmiciCani per la protesta contro Radio 105 L'associazione Teramo Vivi Città esprime solidarietà al gruppo animalista www.amicicani.com sezione di Parma e stigmatizza duramente il contenuto del programma radiofonico "Lo Zoo di Radio 105", andato in onda il 12 gennaio scorso.

25/gen/2009 20.52.46 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L’associazione Teramo Vivi Città esprime solidarietà al gruppo animalista www.amicicani.com sezione di Parma e stigmatizza duramente il contenuto del programma radiofonico “Lo Zoo di Radio 105”, andato in onda il 12 gennaio scorso.

All’interno del programma in maniera divertita si dava “consigli” per come seviziare alcuni animali, in particolare i gatti, traendone il massimo divertimento.

Grazie all’intervento di amicicani.com è stata interessata la magistratura, Teramo Vivi Città auspica che venga data una lezione esemplare a colui che ha avuto un comportamento a dire poco assurdo.

E’ un episodio gravissimo, un mezzo di comunicazione come Radio 105 non può e non deve permettersi di mandare in onda programmi di dubbio gusto, non si parli di satira ma solo di una caduta di stile che offende chi ama gli animali.

Domani un esponente di Radio 105, verrà ospite all’Università di Teramo per il progetto “105 University” nato per portare l’esperie! nza radiofonica negli atenei italiani….. che dire…, non credo che si debba imparare qualcosa da Radio 105 anche perché più che dare “lezioni” qualcuno di Radio 105 dovrebbe seguire delle “lezioni” di educazione civica.

TERAMO 22 GENNAIO 2009 CORDIALI SALUTI “TERAMO VIVI CITTA’”
IL PRESIDENTE MARCELLO OLIVIERI