pubblicazione lida 31 gen

pubblicazione lida 31 gen Nuovo doppio appuntamento Sabato 31 Gennaio in C.so V.Emanuele(di fronte Caffè Bella) e Domenica 1 Febbraio all'Ipersidis di via Due Fontane con la Giornata del cucciolo.

29/gen/2009 06.48.34 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

Nuovo doppio appuntamento Sabato 31 Gennaio in C.so V.Emanuele(di fronte Caffè Bella) e Domenica 1 Febbraio all'Ipersidis di via Due Fontane con la Giornata del cucciolo. Numerosi sono stati i cuccioli affidati negli ultimi 13 mesi ed è sempre più difficile trovar casa ai tanti, troppi cuccioli che continuano ad essere abbandonati in queste giornate fredde e piovose. Per questa ragione-sottolineano i volontari-si è deciso di intensificare la nostra attività, resa possibile grazie alla fattiva collaborazione dell'Assessore Silvano Licari, tesa alla ricerca di una famiglia per tutti i cuccioli che rischiano di non conoscere mai il calore di una casa. Noi tutti ci auguriamo che sempre più persone decidano di adottare un amico a 4 zampe per provare un'esperienza unica di amore incondizionato, amicizia disinteressata e fedeltà assoluta.
"Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia o la sua amicizia: è nato per essere nostro amico; quando i suoi occhi sono ancora chiusi, lui già crede in noi: prima ancora di nascere, ha già dato se stesso all'uomo". (MAURICE MAETERLINCK dal "Il mio cane", premio nobel per la letteratura 1911)

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994