Per un canile dal volto Umano

Per un canile dal volto Umano Siamo i 150 trovatelli ospiti del rifugio della "L.A".

02/feb/2009 00.30.08 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Siamo i 150 trovatelli ospiti del rifugio della “L.A.” Lega Animalista – Protezione Animali di Napoli.
I nostri tutori sono anni che ci aiutano con il loro lavoro di puro volontariato e con i loro risparmi per pagare le spese di gestione del canile e del gattile.
In questi giorni con un ulteriore sforzo economico ci stanno ristrutturando i nostri ricoveri ed hanno comperato per noi altri cucce, ma non basta ancora.
C’è ancora tanto da fare e occorrono tanti soldini per farci stare sempre meglio; già ora è il più bel canile secondo noi che abbiamo mai visto siamo infatti immersi nel verde tra piante da frutto e fiori, abbiamo tanto spazio per correre giocare tra di noi scavare un buco nella terra fresca,sentire gli odori delle stagioni che si alternano, ma ora è urgentissimo finire tutti i lavori intrapresi.
Per questo vi chiediamo un aiuto economico per:
- Acquistare altre cucce, medicinali, vermifughi, vaccini
- Acquistare: materiale da costruzion! e, reti metalliche, lamiere coibentate, pavimenti in cotto.
- Contribuire alle spese correnti cioè fitto dell’area e il cibo per noi.
Vi facciamo sapere che ogni mese ci occorrono ben 3.500,00.= euro per andare avanti, fino ad ora c’è l’abbiamo fatta ma ora diventa duro perciò aiutateci ad impedire che 150 animali finiscano in strada o in qualche canile lager e quindi per un canile dal volto “Umano” chiediamo il vostro aiuto