Mappa del canili lager - Rettifica su sindaco del comune di Godiasco (PV)

Ci rallegriamo in cuor nostro, che il Signor Angelo Deantoni, Sindaco di Godiasco (Pavia), il primo che incontriamo nella nostra quotidiana lotta contro le torture, i maltrattamenti, le omissioni di atti di ufficio, l'inadempienza della Legge 281/1991, abbia sentito come impellente, la necessità di essere tolto dalla nostra mappa, ne "l'Italia degli orrori".

02/feb/2009 16.45.50 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo, domandando venia per l’errore commesso, al quale rimediamo immediatamente.
Ci rallegriamo in cuor nostro, che il Signor Angelo Deantoni, Sindaco di Godiasco (Pavia), il primo che incontriamo nella nostra quotidiana lotta contro le torture, i maltrattamenti, le omissioni di atti di ufficio, l’inadempienza della Legge 281/1991, abbia sentito come impellente, la necessità di essere tolto dalla nostra mappa, ne “l’Italia degli orrori”.
Ciò gli fa onore e che il suo comportamento responsabile, sia d’esempio ad altri Sindaci, che invece continuano imperterriti nella loro crudele indifferenza.
Chiliamacisegua e AmiciCani
www.chiliamacisegua.org
www.amicicani.com

Comune di Godiasco (Pavia)

Sindaco: Angelo Deantoni
sindaco@comune.godiasco.pv.it

Comando Polizia Locale Godiasco

Fax originario:
A \"Chiliamacisegua\"”Amicicani”
alla c.a. sig.ra Corinna Andreatta e sig! . Luca Radici
Data: 02/02/2009
Oggetto: \`Mappa dei canili lager\" - Richiesta di cancellazione dall\`elenco e smentita delle informazioni date vie internet
Comunico a codesta Spett. Associazione che questa Amministrazione Comunale chiede l\`immediata cancellazione della fotografia del Sindaco del Comune di Godiasco dalla lista da Voi pubblicata sul sito internet www.amicicani.com e www.chiliamacisegua.org nel link \"mappa dei canili lager\" in quanto:
1 questa Amministrazione non ha mai affidato al Canile di Villanterio dì Pavia la custodia dei cani randagi, come invece da Voi pubblicato.
2 Con delibera di Consiglio Comunale n, 14 del 31 marzo 2008 ( che si allega), la custodia dei cani é affidata alla ditta CAMUSFEARNA con sede in Pontecurone (Al,).
3 Il Responsabile del Servizio Finananziario, rag. Roberta Sala, é il responsabile del procedimento al quale poter inoltrare eventuali Vs, richieste
Allo stato non risulta, quindi, il maltrattamen! to dei cani come invece lasciato intendere dalla Vs. Associazione e qu indi, a nome del Sindaco e dell\`Amministrazione Comunale sono a chiederVi la cancellazione dalla \"lista\" ed una immediata e visibile rettifica di quanto pubblicato.
Il Responsabile del servizio
Commissario Capo