Salerno - Adotta un cane e ricevi soggiorno gratis

02/feb/2009 17.54.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Finalmente un\`iniziativa in favore dei cani randagi. Merito del sindaco di Castellabate, Costabile Maurano, che per incentivarne l’adozione ha lanciato il progetto \"adotta un cane, ricevi un soggiorno gratis\" in Cilento. Si tratta, in particolare, dei randagi ospitati finora in un canile abusivo privato in località Fasano, attualmente in corso di sgombero forzato.

Dunque, a chi deciderà di prendersi cura di uno dei centinaia di cani ancora presenti nel canile, l’amministrazione comunale regala un weekend comprensivo di alloggio e prima colazione in una delle strutture alberghiere del territorio di Castellabate. Ogni onere necessario per le formalità legate all’adozione sarà a carico dell’adottante che usufruirà del soggiorno solo dopo aver formalizzato l’adozione.

Il soggiorno a Castellabate si svolgerà entro il 31 marzo. «Favorire un equilibrato rapporto tra uomo e animale costituisce un obiettivo di civiltà, finalizzato al rispetto di tutti gli esseri ! viventi - spiega il sindaco Maurano - Ecco perchè vogliamo fare in modo di evitare a questi cani, finora ospitati in un canile abusivo, di finire in altre strutture seppure autorizzate, incentivando invece un’adozione consapevole da parte dei privati»





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl