Comunicato AmiciCani - Apertura TV On Air con possibilit di video denunce

02/feb/2009 18.04.09 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
AmiciCani ha creato una nuova area nel proprio portale di video streaming e di denunce video da parte di volontari o associazioni in forma anonima o non.

Tutto questo si può fare andando all\`indirizzo Amici Cani - TV On Air o semplicemente selezionando dal menu di destra la voce TV On Air.

Saranno presenti nella pagina 4 finestre video:
- La prima finestra visualizza tutti i video di denuncia fatti da emittenti televisive o da associazioni o volontari che già circolando via web.
- La seconda, invece, è una finestra di streaming on line, cioè una web TV in diretta dove chiunque può parlare in mondovisione dopo aver preso appuntamento con lo staff di AmiciCani per esporre appunto in diretta propri pareri, denunce o per tenere una conferenza.
- La terza finestra è una chat online che verrà attivata ogni qualvolta c\`è una conferenza online.
- La quarta finestra (che è ancora in fase di sviluppo) permetterà di richiedere allo staff AmiciCani un! \`area privata per caricare il proprio filmato, foto e documentazione per poi essere mandato direttamente online.

Il progetto è ancora agli inizi, ma col passare del tempo e unendoci tutti e quanti insieme protestando contro ogni forma di maltrattamento e abuso animale, vedrete che smuoveremo molto insieme e con l\`ausilio di altre associazioni.

Rimaniamo a Vostra completa disposizione all\`indirizzo mail tv@amicicani.com .







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl