Parma - Richiesta urgente di FrontLine per il canile Martinella

03/feb/2009 16.44.39 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Con la presente siamo a lanciare un appello urgente per aiutare un canile della provincia di Parma. Gli ospiti a quattro zampe del canile hanno urgente bisogno (per evitare gravi casi di dermatite) di essere trattati contro le pulci ma visto l\`alto numero di cani ospitati la spesa sarebbe davvero difficile da sostenere. Facciamo quindi appello alla vostra generosità e alla vostra sensibilità.

Potote aiutarci con un offerta per l\`acquisto del FrontLine oppure potete comprarlo direttamente voi e lasciarlo nei nostri cesti presenti nei seguenti punti vendita della città: Panorama (davanti al negozio del fotografo), Conad di Via Venezia e in tutti i negozi della catena Shopping Dog.

Potete altresì contattarci al 338/4266876 o direttamente al nostro indirizzo mail animalhousepr@libero.it

Vi ricordiamo che potete trovarci anche nella nostra nuova sede di Via Ravà n° 17/A nei seguenti giorni ed orari:

- Lunedì dalle 16:30 alle 18
- Mercole! dì dalle 9:30 alle 11:30
- Sabato dalle 16 alle 18

Grazie a tutti per la collaborazione.

Distinti e cordiali saluti
----------------------------------------------
Animal House \"giù le mani su le zampe\"
Via Zanetti, 8