Catania - Il paese degli orrori!

Prima di guardare..prendi fiato... La cagnolina ke vedi è Gioia....è una delle solite randagie che girano x le strade del paese o meglio x strada neanche li vedi questi cadaveri, loro se ne stan ben nascosti fra i cespugli delle campagne come se avessero vergogna di come son ridotti, sfuggono all\'uomo e se un uomo li incontra li scaccia come la peste.. Quando incontrai Gioia credevo fosse affetta da rogna, e non potendola portare da un veterinario xkè selvatica, ho iniziato la terapia con ivomec, ma dopo vari trattamenti, nessuna risposta...cosi un veterinario che l\'ha vista sul posto dove si trova ha detto che era leishmania, non potendole fare il Glucantime, si deve provare con una nuova terapia adesso in uso x i casi più gravi, un chemioterapico, molto tossico, ma è l\'unica possibilità, anche xkè può esser dato x bocca!

06/feb/2009 16.28.31 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Prima di guardare..prendi fiato...
La cagnolina ke vedi è Gioia....è una delle solite randagie che girano x le strade del paese o meglio x strada neanche li vedi questi cadaveri, loro se ne stan ben nascosti fra i cespugli delle campagne come se avessero vergogna di come son ridotti, sfuggono all\`uomo e se un uomo li incontra li scaccia come la peste..

Quando incontrai Gioia credevo fosse affetta da rogna, e non potendola portare da un veterinario xkè selvatica, ho iniziato la terapia con ivomec, ma dopo vari trattamenti, nessuna risposta...cosi un veterinario che l\`ha vista sul posto dove si trova ha detto che era leishmania, non potendole fare il Glucantime, si deve provare con una nuova terapia adesso in uso x i casi più gravi, un chemioterapico, molto tossico, ma è l\`unica possibilità, anche xkè può esser dato x bocca!

la cura x un mese x un cane di quel peso costa 200 euro....

SEGUE...
Questo è un nuovo branco di cani di cui mi occu! po da poco.....erano seguiti da un vecchietto che portava loro da mangiare, ma non ce la fa più..cosi io e quel mio amico di cui ti ho parlato, adesso ci prendiamo cura di loro..qui han quasi tutti la rogna, e ci son tante femmine da sterilizzare, non han neanche i nomi xkè son troppi....non si fa avvicinare nessuno, tranne il capo branco, che oggi non c\`era, ma presto ti invio le foto xkè è bellissimo ed è l\`unico sano....

i cani son sempre nelle campagne...ad alcuni ho iniziato la terapia con Ivomec ma non è facile farli mangiare separatamente..dovrei preparare una pappa x tutti con dentro ivomec a quantità!!

loro si ritrovano a mangiare vicino un cassonetto della spazzatura...gli abitanti del luogo han mosso varie proteste al sindaco x questi cani che facendo branco diventano pericolosi e portatori di malattie, 4 giorni fa 3 erano morti con la bava alla bocca...e anche una volpe (veleno????)

Capisci quando ti dico che qui la situazione è dram! matica??? dove sono le associazioni?

instabilesempre@yahoo.it
o info@angelinellombra.com
e presto online il sito che darà visibilità anche a questi angeli www.angelinellombra.com