Buenos Aires - Cane bruciato con l'acido. Firmiamo la petizione

Firmiamo la petizione Chiediamo che la parte di San Fernando è assolutamente e immediatamente uccidere cani e gatti come un metodo per controllare la loro popolazione, e ad attuare programmi STERILIZZATI MASSIVE, LIBERA, estese e durature nel tempo.

06/feb/2009 16.41.13 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Esecuzione in modo efficace, si tratta di un numero per ottenere un impatto sulla popolazione di animali (70% della popolazione, al fine di mantenere questo tasso di Impatto per 6 mesi, quindi costante e sostenuto il 30% della popolazione stima). Questo deve essere fatto in aree svantaggiate del Comune per essere efficace. In caso contrario, ogni tentativo di un controllo efficace, che non riesce.

E noi denunciare, Signor Sindaco, gli abusi subiti da parte degli animali ospitati presso il Centro per le zoonosi, violando il diritto penale nazionale n. 14356 della protezione degli animali e si appropri dei fondi pubblici per negligenza, non avendo a rispettare gli obblighi dei funzionari pubblici.
Come nel caso di \"Benito\", acido bruc! iato il cucciolo nel centro della città ed è rimasto senza cure veterinarie per 20 giorni, fino a quando le guardie venuto ad aiutare gli animali.

Sappiamo che hai il tuo lavoro i funzionari governativi sono molto preziosi come il Segretario di sviluppo sociale e la sanità pubblica, il Dr. Martin Lissarrague, chiediamo che sia responsabile per l\`attuazione del programma di sterilizzazione, e, sapendo di taglio in modo sano, agire per il personale per oltre 30 anni l\`esercizio delle sue funzioni male presso il Centro di zoonosi a scapito dei fondi pubblici.

Il popolo sovrano chiederà.
La risoluzione è nelle loro mani.

Chiediamo alle persone di smettere di uccidere cani e gatti come un metodo per il controllo della popolazione, per mettere in moto uno Spay / Neuter PROGRAMMI, fare in modo corretto, con il 70% della popolazione stimata Spay / neutered come un tasso di incidenza mantenuto per un periodo di sei mesi, che portare a risultati misur! abili breve tempo, quindi il tasso può essere abbassata al 30% della p opolazione stimata come il mantenimento di un tasso.
Il programma per avere successo deve essere incentrato sulla città, le zone più povere. Se non tutto il programma flunck.

Inoltre, vi avviso circa l\`abuso subito dagli animali ospitati presso il Centro County, a circa violazione della legge nazionale N ª 14356 Diritti Animali, e rovinare pubblico incurante fonda sulle loro responsabilità come funzionari pubblici.
Tale caso di \"Benito\" Puppie l\`acido bruciato al Centro Provincia che ha dovuto attendere 20 giorni, senza assistenza veterinaria protezione degli animali fino a quando è venuto a salvare lui.

Sappiamo che lei ha eccellenti professionisti che lavorano con voi, come ad esempio la sanità pubblica Segretario Dott. Martin Lissarrague.
Così abbiamo chiesto di lasciare l\`impegno a portare avanti questo programma, e noi vogliamo lui ad allontanare i cittadini dalla pubblica amministrazione, che era in carica e non ha una soluzione, anch! e se essi sono stati per più di 30 anni presso la pubblica amministrazione al centro della città che hanno tutte le Resourses della città a loro mani ed è stato loro responsabilità.

(Tradotto da Google)