brevi da LAIKA & BALTO 7 febbario 2009

Allegati

07/feb/2009 11.27.33 LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abban Contatta l'autore

ADOTTATA LA NOSTRA BABY

Scafati: Gerardina, salva grazie a Striscia la Notizia
www.laikanimali.org/in_primo_piano/cavalla_reclusa_box_di_cemento.htm

Saluti da Otto:
www.laikanimali.org/Cartella_2009/pagine_cani_affidati_2009/pagina_otto.htm

Il nostro Willy dovrà essere operato per un tumore:
www.laikanimali.org/pagine_cani/pagina_willi.htm

Cercano casa la gattina Dominique e il cavallo Rigoletto:
www.laikanimali.org/pagine_mici/dominique.htm
www.laikanimali.org/pagine_cavalli/pagina_rigoletto.htm

Cuccioli importati dall'est a San Giuliano Milanese:
PER CHI CI CONTATTA CHIEDENDO UNO DI QUESTI CUCCIOLI
Dopo che il 5 febbraio 2009 a Striscia la Notizia è andatio in onda il servizio di E. Stppa, siamo stati subussati di telefonate con richiesta di acquisto dei cuccioli visti in trasmissione. A questo proposito, e a chi non ci consoce, vogliamo semplicemente segnalare che:
la nostra Associazione è denominata LAIKA & BALTO ONLUS TUTELA CANI ABBANDONATI E ALTRI ANIMALI e non è a scopo di lucro;
- non è la nostra Associazione che commercializza cuccioli;
- con tanti sacrifici, si prende cura di cani e altri animali destinati ad una vita di stenti e di privazioni per la non curanza e l'indifferenza dell'uomo,
- non siamo "il canile", non siamo il canile di San Giuliano Milanese (San Giuliano milanese non ha nemmeno il canile);
- siamo contrari a importazioni ed esportazioni di cuccioli, cani adulti e di qualsiasi altro animale non umano;
Nel contempo ci domandiamo: perché chi di competenza, non pone fine ai traffici facendo severi controlli ed eseguendo i fermi, direttamente da dove partono questi traffici?

ADESSO POTETE CONTATTARCI PER ADOTTARE UN CANE ADULTO, ANZIANO, CIECO, MALATO, SEMPRE CHE ABITIATE IN MILANO E PROVINCIA E CON CONTROLLI DOMICILIARI AL SEGUITO.

Anche quest'anno vorremmo ripetere la "Sottoscrizione a Premi a favore degli animali abbandonati". Grazie ad un nostro Sostenitore la stampa dei biglietti ci sarà donata, ora siamo alla ricerca di premi carini!! Certamente il ricavato non sarà tanto da costruire un canile, ma ci aiuterà a sostenere almeno un mese di pensione dei nostri protetti.
Se sei un privato o un'azienda e vuoi collaborare a questa iniziativa, proponici il tuo premio. Il tuo nominativo sarà inserito nei biglietti insieme alla dicitura del premio donato.
Grazie di cuore!

Abbiamo bisogno di coperte ed asciugamani.

IL NOSTRO SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, CONTATTATECI COMUNQUE SE CERCATE UN PICCOLO O GRANDE AMICO DA ADOTTARE.

° PREMESSA
www.laikanimali.org/aiutarci_premessa.htm

Come sempre, grazie per il vostro passaparola e la vostra attenzione
Rossana Conti

LAIKA & BALTO Associazione Onlus Tutela Cani Abbandonati e altri Animali
Cod. Fisc.: 97387590157 soggetto ammesso alla destinazione del 5 x mille
Sede legale: Via Pisacane 22 – 20098 San Giuliano M.se (Mi)
Tel. 333.9651570 – e-mail: info@laikanimali.org – web: www.laikanimali.org

In ottemperanza alla legge sulla privacy, se non desiderate ricevere le nostre e-mail, o vi sono giunte erroneamente, siete pregati di comunicarcelo per essere cancellati, inserendo in oggetto "cancellami".