Parma - Inaugurato il Tribunale degli animali

Parma - Inaugurato il Tribunale degli animali Si è inaugurata questa mattina - presso il canile di Parma "Lilli e il Vagabondo" - la prima sede nazionale del Tribunale degli animali promosso da AIDAA.

07/feb/2009 19.05.21 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è inaugurata questa mattina – presso il canile di Parma “Lilli e il Vagabondo” – la prima sede nazionale del Tribunale degli animali promosso da AIDAA. Presenti l’Assessore all’Ambiente del Comune della città di Parma Cristina Sassi, il Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Difesa Animali e Ambiente Lorenzo Croce e la Vicepresidendente Vicaria Monia Ugolini.
Nel corso della prima giornata, presente l’avvocato dell’AIDAA, è stata discussa una controversia relativa a un regolamento di una struttura pubblica nella quale è vietato l’ingresso degli animali.
Gli avvocati del Tribunale degli Animali AIDAA saranno presenti al Canile di Parma tutti i sabati, dalle h. 10.00 alle h. 12.00. Per chiedere un appuntamento per consulenze (gratuite) è sufficiente telefonare al n. 3926552051, oppure inviare una email all’indirizzo tribunaleanimali@libero.it
Nelle prossime settimane, apriranno altre 13 sezione del Tribunale in altrettante città italiane.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl