Bracciano (RM) - Aperto nuovo ufficio UDA - Ufficio Diritti Animali

Bracciano (RM) - Aperto nuovo ufficio UDA - Ufficio Diritti Animali Apre l\'ufficio diritti animali Da giovedì 5 febbraio 2009, tutti i giovedì dalle 10 alle 12, presso l\'Ufficio Relazioni con il Pubblico, apre lo sprtello dedicato all\'informazione sui diritti degli animali Lo sportello sarà curato dai volontari dell\'associazione culturale T.A.N.A. e fornirà i seguenti servizi: -Informazioni sulle adozioni -Iniziative comunali -Normativa vigente sulla tutela degli animali -Azioni di coordinamento tra le autorità competenti tutti i giovedì dalle 10 alle 12 presso l\'URP Piazza IV Novembre 6 tel 06/99816232 (solo il giovedì mattina)- fax 06/99816236 e-mail uda@bracciano.rm.it Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com

07/feb/2009 20.26.40 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Apre l\`ufficio diritti animali

Da giovedì 5 febbraio 2009, tutti i giovedì dalle 10 alle 12, presso l\`Ufficio Relazioni con il Pubblico, apre lo sprtello dedicato all\`informazione sui diritti degli animali
Lo sportello sarà curato dai volontari dell\`associazione culturale T.A.N.A. e fornirà i seguenti servizi:
-Informazioni sulle adozioni
-Iniziative comunali
-Normativa vigente sulla tutela degli animali
-Azioni di coordinamento tra le autorità competenti

tutti i giovedì dalle 10 alle 12 presso l\`URP
Piazza IV Novembre 6