Napoli - Regaliamo una nuova vita ai cani di Torre Annunziata

Napoli - Regaliamo una nuova vita ai cani di Torre Annunziata Cari amici, la nostra sez. di Torre Annunziata chiede aiuto e sostegno per una triste situazione.

08/feb/2009 18.48.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cari amici,
la nostra sez. di Torre Annunziata chiede aiuto e sostegno per una triste situazione.
Triste perchè a marzo dovranno lasciare il terreno da loro occupato e disperati perchè hanno un centinaio di cani e una trentina di gatti da sistemare entro quella data. Vi preghiamo – tutti insieme – di regalare una nuova vita a questi animali. Destinati a soffrire ancora dopo essere stati abbandonati e maltrattati. Nonostante i mille problemi che quotidianamente si devono affrontare, siamo sicuri di trovare un briciolo di risorse da dedicare anche a loro... alla loro sofferenza, alla loro voglia di continuare a vivere e sperare nonostante il tradimento subito dalla vita. Sul link in basso potete visionarli, basterebbe guardarli negli occhi per rendersi conto che assolutamente bisogna attivarci per risolvere questa triste vicenda.

Chiunque volesse e potesse prendere anche uno solo di questi animali, può contattare la Sig.ra Cacace

Casa (solo pom.) 08! 1 5363044
Fax 081 5367795
Cell. (matt) 347 7289307

Grazie per la collaborazione

Su questo link potete visionare i cani inseriti nel mese di Dicembre
http://idimenticati.blogspot.com





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl