Occhiobello - Aiuto per i Pointer e Levrieri di Ravenna

08/feb/2009 19.24.53 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’emergenza per i pointer non è terminata i 170 sono ancora tutti insieme ad Occhiobello e c’è ancora bisogno di mani e cuore.

I cani non possono essere spostati nei rifugi disponibili, nè dati in affidamento, senza l\`autorizzazione della Magistratura, ma siamo ancora molto lontani da ciò e i cani dovranno rimanere ancora un tempo indeterminato ad Occhiobello.
Il perdurare di questa situazione rende necessario l’intervento di ogni volontario possibile.

Sono visibilmente molto migliorati: una volta al giorno vengono sfamati e le gabbie pulite dagli addetti alla struttura MA 170 sono tanti ……ci sono cure da fare ad una quarantina di creature
(antibiotici , disinfettanti da pennellare , gocce oculari da instillare)

Qualche ulteriore coperta da cambiare...
L’appello è per tutti, sia per chi, abitando in zona, potrebbe venire spesso, sia per chi potrebbe solo nel fine settimana, perchè è importante garantire anche una piccola presenza p! er queste creature nate per lo spazio aperto...e di cui non si sa ancora quale sarà il destino.

C\`è ancora bisogno di coperte... la stagione non è clemente e non aiuta e di crocche (di un tipo specifico adottato come alimentazione) e di mantenere il sostegno economico per l\`alloggiamento, le cure e le analisi veterinarie, i farmaci, i vaccini, gli interventi e le degenze.

Lilia, che di fatto è trasferita ad Occhiobello da un mese, è a disposizione per coordinare i volontari e per dare le ulteriori info necessarie.

Lilia Casali 393 418 66 97
presidente@animalliberation.it

c/c postale 21 15 44 06 intestato ad Animal Liberation, Antivivisezione onlus, Bologna
IT 34 O 07601 02400 000021154406 ( iban per bonifico )
postepay 4023 6004 7312 0436 intestata a Lilia Casali ad uso esclusivo di Animal Liberation

< br>


Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl