Milano - Sequestro cuccioli e donazioni cucce a canili

Milano - Sequestro cuccioli e donazioni cucce a canili Avendo ricevuto oltre 150 email di richiesta di adozioni dei cuccioli sequestrati pochi giorni fa nel milanese, confermiamo quanto detto dalla redazione del TG5 nella giornata di ieri 08/02/2009.

09/feb/2009 10.49.01 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

I cuccioli devono essere vaccinati e svezzati e non possono per ora essere adottati. Bisogna quindi aspettare i primi di marzo quando avranno compiuto il terzo mese di età.
Intanto potete telefonare al Corpo Forestale dello Stato al numero telefonico 02 6709476 o mandare una mail a uff.stampa@corpoforestale.it mettendosi quindi in lista per la richiesta di un cucciolo.

Dopo questo servizio è andato in onda anche un servizio sulla donazione di 100 cucce a vari canili d\`Italia proposto dalle Associazioni Chiliamacisegua, Dog Welcome e Freccia45. In un mese sono stati raccolti fondi per un totale di 40.000 euro, una cifra molto alta considerando che le istituzioni non hanno preso assolutamente in considerazione il grandissimo e prezioso lavoro fatto dalle sopra indica! te associazioni.
Grazie a tutti i donatori, associazioni e privati, che hanno fatto sì di donare una cuccia e protezione a centinaia di cani.

AmiciCani Staff