Bergamo - Appello raccolta fondi x cani Sotto il Monte

12/feb/2009 15.41.51 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Se ricevi questo appello significa che ci conosci personalmente o che la persona che te lo ha inviato ci conosce personalmente e sà che mai in nessun caso quando un animale è stato in difficoltà noi ci siamo voltate da un\`altra parte. Facciamo le volontarie in gattili e canili del Lecchese, del Bergamasco e del Milanese.
Ci siamo incontrate per caso correndo in soccorso di una ventina di cani maltrattati, gli animali sono tutti in salvo ma ora in pericolo siamo noi.
Dopo essere riuscite a far sequestrare gli animali ed a sistemarli in famiglie, in case famiglia, in pensioni ci ritroviamo per colpa di alcuni documenti che abbiamo firmato, forse non comprendendone bene il senso .....o forse perchè ci avevano assicurato che ..si fà così ! a dover pagare al canile giudiziario dove sono stati ricoverati i cani sequestrati (dallo Stato) circa 10.000,00 euro.
Ci siamo autotassate, ma siamo ancora lontanissime dalla cifra che dobbiamo raggiungere.
Fortunatamente ci ! stà assistendo gratuitamente uno Studio Legale che quando tutto sarà finito spero ci permetterà di fargli un pò di pubblicità, in quanto solo così potremo ripagarlo.
Continuiamo ad aiutare gli amici pelosi in difficoltà, ma questa spada di Damocle sulla testa, ci limita molto. (molti mariti, mogli, fidanzati sono all\`oscuro di tutto questo ........non capirebbero, non capiamo noi!)) Aiutateci per favore a raccogliere questi soldi, potete inviare un bonifico sul
c/c 74013 Banca Popolare di Bergamo

intestato a Dimensione Animale Bergamo

IBAN IT22QO5428IIIO6000000074013 - con la causale : appello per cani Sotto il Monte.

Possiamo mostrare i documenti, le nostre richieste alla magistratura, le foto dei cani, ecc. è tutto vero!

Chi maltratta gli animali non teme nulla, chi li aiuta finisce nei guai come è successo a noi.

Per saperne di più o per avere i dati per effettuare un vaglia telegrafico lasciate un me! ssaggio nel nostro sito www.dimensioneanimalebergamo.com

e u na di noi vi richiamera.

Aiutateci grazie

Giusy, Laura, Daniela, Letizia, Roberta, Marisa, Giancarlo, Ilaria, Elena e tutte le altre amiche che si sono battute ed inguaiate per non essersi voltate da un\`altra parte