Banco Ecozoofilo AUD

13/02/2009

COMUNICATO IMPORTANTE!

BANCOECOZOOFILO AUD http://www.unionedemocratica.net/bancozoofilo.html

Da poche ore sono stati perfezionati accordi con una industria alimentare certificata di cibo per cani che opera per conto terzi

Per i trasporti stiamo contattando aziende di logistica nazionale che possano garantirci anche la sola consegna di un bancale

CHE ! SONO QUANTO DI MEGLIO ATTUALMENTE PRODOTTO IN 3 STANDARD : JUNIOR - ADULT - SENIOR

Contabilmente la contropartita in denaro dovrà pervenire sul conto AUD Iban: IT- 77 – P - 07601 - 01600 - 000075988907 con la causale che specifichi la destinazione ed il donatore per donazione ad ONLUS fiscalmente detraibile
Al ricevimento del denaro verrà dato avvio alla spedizione e copia della bolla di consegna verrà inviata al donatore ed al destinatario

Sappiamo bene che il costo proposto ricalca soluzioni attualmente di mercato: la differenza sta a favore della qualità in quanto in questo caso nessuno ha mediazioni

Per chi non potesse effettuare donazioni in grado di coprire il costo minimo di un bancale può optare per donazioni parziali; sarà nostra cura accumularle al fine di coprire l\`importo minimo che permetta la spedizione; anche in questo caso provvederemo ad informare sia privatamente sia tramite sito di tutte le movimentazioni effettuate
Per ogni e qualsiasi delucidazione
bancoecozoofilo@unionedemocra tica.net

Inutile ricordare che tali agevolazioni prevedono una movimentazione di almeno 60 bancali/mese ( 2 TIR) possibilmente con spedizioni concentrate nel minor numero di consegne

In attesa di Vostri riscontri positivi Vi salutiamo cordialmente
E Ciaglia

Marianna Buffa

webmaster@poliziaecozoofilasicilia.it

webmaster@unionedemocraticasicilia.it

Altre ! notizie sul sito http://www.amicicani.com