Purina One Natural Balance on air in Italia con Publicis

14/feb/2009 19.33.15 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Publicis firma l’adattamento italiano per il lancio di Purina One Natural Balance, la nuova alimentazione per cani e gatti ideata dai veterinari e nutrizionisti Purina. Con la supervisione creativa di Aldo Segat hanno lavorato il senior copywriter Umberto Bartolini e l’account manager Marella Calbiani.
Il tvc, declinato in due soggetti (30” gatto e 10” cane) e on air dal 15 febbraio sulle principali emittenti nazionali, è incentrato sull’importante ruolo che gli ingredienti naturali svolgono per una corretta e sana alimentazione sia per l’uomo che per il pet, con il claim: \`Purina One. Salute visibile, oggi e domani. In modo naturale\`.

Ingredienti naturali come pollo, ribes nero e vitamina E a cui viene data massima visibilità attraverso l’interazione e la curiosità che il pet, in tutta la sua salute visibile, mostra nei loro confronti.