Cani pericolosi: la lista delle 17 razze

Cani pericolosi: la lista delle 17 razze Dal 2005 la lista delle razze canine considerate pericolose perche\' a rischio di aggressivita\' e\' passata dalle oltre 90 unita\' dell\'ordinanza Sirchia, alle 17 di oggi.

14/feb/2009 19.37.54 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Dal 2005 la lista delle razze canine considerate pericolose perche\` a rischio di aggressivita\` e\` passata dalle oltre 90 unita\` dell\`ordinanza Sirchia, alle 17 di oggi. L\`elenco attuale comprende: American Bulldog, Cane da pastore di Charplanina, Cane da Patore dell\`Anatolia, Cane da pastore dell\`Asia centrale, Cane da pastore del Caucaso, Cane dal Serra da Estreilla, Dogo Argentino, Fila brazileiro, Perro da canapo majoero, Perro da presa canario, Perro da presa Mallorquin, Pitt bull, Pitt bull mastiff, Pitt bull terrier, Rafeiro do alentejo, Rottweiler, Tosa inu.