San Benedetto del Tronto - Adozioni dei cani in aumento

14/feb/2009 19.38.59 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Dal 2006 ad oggi è cresciuto il numero di chi, facendo appello all\`amore per gli animali, ha contribuito alla lotta al randagismo
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La lotta al randagismo e l\`amore per gli animali possono procedere di pari passo. A San Benedetto, ad esempio, dopo la convenzione firmata tra il Comune e le associazioni animaliste, si è registrato un ottimo risultato in termini di adozioni canine. In particolare, si evidenzia l\`impegno e la presenza dell\`associazione l\`Amico fedele di San Benedetto del Tronto.
Le adozioni sono costantemente aumentate, infatti nel 2006 sono state 33, nel 2007 invece 43, e nel 2008 il numero è salito a 68.
Chi fosse interessato all\`adozione di un cane può contattare sia il canile comprensoriale della Picenambiente attraverso il sito www.picenambiente.it/canile.asp, o il numero 0735757077, sia l\`associazione l\`Amico fedele su www.lamicofedele.it