Grottamare - Il pronto soccorso per gli animali randagi

Grottamare - Il pronto soccorso per gli animali randagi L\'azienda sanitaria Asur, a breve, disporrà di una struttura, nel centro di Grottammare, che andrà ad accogliere gli animali abbandonati.

14/feb/2009 19.39.53 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

L\`azienda sanitaria Asur, a breve, disporrà di una struttura, nel centro di Grottammare, che andrà ad accogliere gli animali abbandonati.
Ecco un nuovo ed utile ambulatorio per gli animali. Sono in fase di conclusione infatti le procedure per l\`affitto di un locale, da parte dell\`Asur di San Benedetto del Tronto. Nella zona centrale di Grottammare, più precisamente nei pressi della Stazione Ferroviaria, l\`ambulatorio sarà destinato alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
Oltre all\`anagrafe canina, sarà possibile effettuare il pronto soccorso per gli animali randagi felini e canidi, come previsto dalla legge regionale del 20 gennaio 2007 in materia di animali randagi.