Azzurra e Lega per la difesa del Cane insieme per i quattrro zampe

21/feb/2009 18.03.14 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Scrivono i volontari della Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Molfetta.

«I volontari della lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Molfetta ringraziano il presidente della Azzurra Molfetta Vincenzo Giancaspro per l\`invito ad allestire banchetto presso il Pala Poli zona 167 in occassione della partita di volley del 22 febbraio ore 18 e a loro volta estendono tale invito a tutti gli amanti di animali e simpatizzanti che sabato potranno cogliere l\`occassione di dimostrare il loro sostegno in vari modi.

Sarà possibile infatti tesserarsi con un contributo annuale di €15.50 o acquistare uno dei ns. gudget..saranno disponibili gli adesivi che, messi sull\`auto o sulla moto, \"portano in giro\" una testimonianza a favore degli animal; il portachiavi che, insieme alle chiavi, fa \"tintinnare\" la gioia di essere schierati dalla parte dei trovatelli.

Non sono che alcuni dei gadget e delle idee regalo disponibili, il ricavato di ogni ! singolo oggetto va a sostenere la missione della Lega Nazionale per la difesa del Cane.

Non dimentichiamoci che sono i quattro zampe i veri protagonisti del nostro banchetto. Chi vorrà potrà chiedere informazioni per un\`adozione responsabile».