Aggiornamenti cani dell'incendio di Olevano Romano

03/mar/2009 20.03.16 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

A quanti si sono preoccuati e volevano prodigarsi per aiutare queste bestiole rimaste senza casa e senza padrone (la loro proprietaria sta lottando tra la vita e la morte in ospedale), e saltati purtroppo alle ribarle delle cronache per l\`ennessimo \"dramma annunciato\", chiedo di divulgare questo appello.

Siamo stati autorizzati dal comnune di Olevano Romano a procedere per gli affidamenti dei 6 cani recuperati, - manca all\`appello un barboncino bianco che stanno cercando in tutto il paese, scappato al momento della cattura - .

Domani il sindaco formalizzerà l\`autorizzazionme di \"Amici di fido e...\" sia alla pensione-rifugio dove sono al momento i cani che alla asl di competenza .

E\` urgentissimo uno dei cani di grossa tg, soffre tantissimo la reclusione ed è il primo che deve trovare casa.
Passa i giorni sulla pedana senza nuoversi...è sempre più depresso. Meno sofferente è il pastore tedesco...

i 4 piccolini sono ancora spav! entati ma credo che tra qualche giorno si lasceranno prendere in braccio.

Tutti i cani saranno affidati chippati, sterilizzata l\`unica femminuccia, ed iscritti all\`anagrafe canina gratuitamente a nome degli adottanti, previa compilazione del modulo di affido.

ADOTTABILI IN TUTTO IL NORD ITALIA!!!!!

info Marina 328 31 777 69 - 346 86 10 167
EMAIL amicidifidoenonsolo@libero.it