Ravenna - La Municipale recupera tre cani

Ravenna - La Municipale recupera tre cani Gli agenti del Nucleo Vigilanza di Quartiere della Polizia Municipale di Ravenna coadiuvati dagli operatori del canile municipale hanno fatto un sopralluogo nell\'abitazione di un ravennate di 85 anni il quale a seguito di una malattia è stato ricoverato in ospedale lasciando soli 3 cani incustoditi.

04/mar/2009 17.29.20 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gli agenti del Nucleo Vigilanza di Quartiere della Polizia Municipale di Ravenna coadiuvati dagli operatori del canile municipale hanno fatto un sopralluogo nell\`abitazione di un ravennate di 85 anni il quale a seguito di una malattia è stato ricoverato in ospedale lasciando soli 3 cani incustoditi.



Date le precarie condizioni di salute del proprietario che presuppongono un lungo un ricovero e il fatto che non vi sia alcun familiare in grado di occuparsi del sostentamento dei cani, la Polizia Municipale ha attivato la procedura di rinuncia che è stata sottoscritta dal figlio dell\`interessato residente fuori Ravenna. I tre cani, meticci di media taglia ed un volpino sono stati ospitati al canile municipale.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl