Mirabello Sannitico - Richiesta urgente di aiuto al canile! Arrivata sentenza che non fa troppa giustizia

07/mar/2009 19.39.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mi sono rovinata per salvare 700 cani randagi.
CampoBasso (Molise) la signora Maria Rosaria Romano ancora alle prese con una causa senza fine...
è infatti arrivata la prima sentenza del tribunale , favorevole per il fatto che comunque ha dato importanza ad un caso messo troppo spesso in secondo piano cioè LA QUSTIONE RANDAGISMO, ma sfavorevole sul piano entrate e uscite economiche, che la signora Romano ha dovuto sostenere in questi anni per poter vedere sopravvivere 700 cani randagi di cui nessun comune voleva prendersi la responsabilità...

il tribunale ha condannato un comune a pagare 125.000 euro ( ma questo comune ha già presentato ricorso) e il comune di Campobasso è stato condannato a riprendersi i suoi 500 cani (nessun indennizzo economico) dichiarando comunque le che spese di mantenimento al giorno per cane non devono essere inferiori ai 2.00 euro (la signora romano prendeva 27 centesimi )

in breve posso solo dirvi che sono partiti tutti i r! icorsi , anche da parte della signora Romano che negli anni si è indebitata a tal punto che nel mese di maggio le verrà pignorata la casa ipotecata e lei se ne dovrà andare in affitto e sempre a sue spese.

MA FAR DEL BENE PUò DAVVERO PORTARE ALLA ROVINA ?

ABBIAMO BISOGNO DELL\`AIUTO DI TUTTI VOI ,
CHIUNQUE SIA NELLA FACOLTà DI FARLO è PREGATO DI ATTIVARSI PER UNA RACCOLTA FONDI.
SERVONO SOPRATTUTTO SOLDI PERCHè DI MANGIME IN QUESTO ANNO DI RACCOLTE NE è ARRIVATO TANTO, MA CI SONO LE MEDICINE E I VETERINARI DA PAGARE , PURTROPPO PER MANDARE AVANTI QUESTO CANILE (CHE è PIù UNA BARACCOPOLI ) NON BASTA SOLO IL CIBO.
POTRETE SAPERNE DI PIù CONSULTANDO IL SITO WWW.ANTAONLUS.ORG O CONTATTANDO LA SIGNORA MARIA ROSARIA ROMANO AL 333 4895457
OPPURE EFFETTUARE UNA DONAZIONE SU
CONTO CORRENTE BANCARIO IT/11/ W/ 03002 / 03813 / 00000 3638197

DIMOSTRIAMO LA FORZA DELLA SOLIDARIETà TUTTI INSIEME

! grazie di cuore Federica Marchetti

per info 388 3417918







Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl