Roberto Cavalli lancia una linea di abbigliamento per cani

Roberto Cavalli lancia una linea di abbigliamento per cani Ma con la crisi che c\'è in giro per risollevare il settore del tessile c\'è davvero bisogno di lanciare una nuova linea di abbigliamento per cani?

11/mar/2009 20.41.49 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ma con la crisi che c\`è in giro per risollevare il settore del tessile c\`è davvero bisogno di lanciare una nuova linea di abbigliamento per cani?
È la nuova iniziativa di Roberto Cavalli che, dopo i recenti problemi con la Ittierre, cerca nuovi sbocchi per la sua azienda.
Senza nessuna retorica, tutti adoriamo i nostri cari amici a quattro zampe, ma veder lanciare iniziative del genere, già sperimentate in passato in tempi più floridi di questi da maison come Gucci e Burberry, ci fa solo pensare che non solo la recessione avanza, ma che le grandi griffe hanno deciso di puntare sulla fascia alta dei loro clienti, quelli che la crisi non la sentono neppure e che possono permettersi di spendere centinaia di euro per ‘vestire\` chi ‘vestito\` lo è già di natura, con il suo pelo!
Per non parlare delle fantasie animalier tipiche del brand Cavalli!
Vedremo per le strade del centro aggirarsi strani incroci tra cani e ‘leopardi\`?