Ravenna - Tanti vip per l'affidamento dei cani dell'allevamento Guberti

11/mar/2009 20.43.41 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Patrizia Carrano, Licia Colò, Margherita Hack, Giorgio Panariello, Daniela Poggi e Red Ronnie hanno firmato una lettera aperta al Pubblico Ministero di Ravenna, Daniele Barberini, chiedendogli di consentire l\`affido definitivo dei cani sequestrati nell\`allevamento Guberti, lo scorso dicembre. Il testo, diffuso dalla Lav (www.lav.it), intende riportare l\`attenzione sulle condizioni in cui versavano questi animali, che vivano in condizioni simili a quelle di un lager.

Obiettivo dell\`iniziativa anche quelli di puntare i fari sull\`urgenza di consentire alle associazioni, che con innumerevoli difficolta\` se ne sono prese carico in seguito al sequestro, operato dal Nirda del Corpo Forestale dello Stato, di darli in affidamento definitivo a famiglie che possano garantirgli un futuro sereno.