Tokio - Un cane da 10 mila dollari per Paris Hilton

13/mar/2009 17.40.56 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Paris Hilton ha un nuovo fidanzato, Doug Reinhardt. Il loro amore è nato da poco ma il ragazzo ha già trovato il modo per far felice la bionda ereditiera.

Il giocatore di baseball ha regalato alla celebrità più chiacchierata del momento un cucciolo. Un dono romantico ma anche costosissimo: sembra che il cagnolino, acquistato in Giappone, sia stato pagato da Doug la modica cifra di 10 mila dollari. La razza? Uno Spiz di Pomeriana Teacup.
Ospite nel programma televisivo di Ellen Degeneres, la Hilton, che non è voluta entrare nei dettagli riguardanti il prezzo, ha confermato di aver ricevuto un cucciolo in regalo da parte del fidanzato: \"Ha acquistato un cagnolino per me, è il cane più carino che io abbia mai visto nella mia vita. Lo amo\".
\"Siamo stati a Tokyo - ha proseguito Paris - e siamo entrati in un negozio di animali da compagnia. Quando l\`abbiamo visto, io me ne sono innamorata\".

C\`è solo un piccolo problema: sembra che gli altri cani del! la Hilton non gradiscano la presenza del nuovo arrivato. La stessa ereditiera ha raccontato: \"Marilyn - la mia piccola Pomeriana bionda - è molto gelosa\"





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl