Agrigento - Intimidazione a impresa di trasporto frutta: trovato cane impiccato

Agrigento - Intimidazione a impresa di trasporto frutta: trovato cane impiccato Una intimidazione è stata compiuta nella notte a Canicattì.

14/mar/2009 18.22.44 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Una intimidazione è stata compiuta nella notte a Canicattì. Ignoti hanno preso di mira per l\`ennesima volta l\`amministratore unico della Royal Frutta srl, una società che si occupa del trasporto di frutta. Ignoti hanno lasciato nell\`appezzamento di terreno di contrada Firriato di proprietà di Francesco Lupo, 40 anni, la carcassa di un cane impiccato sul ramo di un albero. Qualche mese addietro, sempre alla società coinvolta in una vicenda di compravendita di uva, poco chiara era stato dato alle fiamme un camion che si trovava parcheggiato nei pressi di via nazionale. Indagini in corso da parte degli agenti del locale commissariato.

La foto non corrisponde al fatto sopra citato.