Firenze - Scuola Cani Guida, dal Lions Club Vespucci 6 cuccioli

Firenze - Scuola Cani Guida, dal Lions Club Vespucci 6 cuccioli I piccoli di razza Labrador cercano famiglie desiderose di adottarli.

14/mar/2009 18.25.28 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

I piccoli di razza Labrador cercano famiglie desiderose di adottarli.
Gli interessati possono telefonare allo 055.4382850 o allo 055.4382855.
Sei nuovi cuccioli di razza Labrador, donati dal Lions Club \`Firenze Amerigo Vespucci\`, sono alla Scuola Nazionale Cani Guida di Scandicci in attesa di famiglie disposte ad adottarli per un anno, per farli socializzare e prepararli all\`addestramento a cui provvede la scuola. Prosegue senza soste l\`attività della Scuola della Regione Toscana, che approfitta dell\`occasione anche per ringraziare le oltre 250 famiglie che in questi anni hanno collaborato alla perfetta riuscita dell’addestramento ed hanno contribuito a far acquisire autonomia e sicurezza nelle loro esigenze di mobilità ad altrettanti non vedenti italiani.
Compito delle famiglie è abituare il cucciolo preso in affidamento alle situazioni quotidiane più disparate. Durante questo periodo alle famiglie verrà fornito, gratuitamente, tutto il necessario: cibo, va! ccinazioni, visite periodiche, accessori, oltre all’assicurazione per danni contro terzi, aiuto e consigli di ogni tipo.
Chiunque fosse interessato può telefonare allo 055 4382850 oppure allo 055 4382855, mandare un fax allo 055 4382851 o una email a scuola.cani.guida@mail.regione.toscana.it. Altrimenti basta andare direttamente alla Scuola, in via dei Ciliegi 26 a Scandicci.