Randagismo - Laurora (UdC): In commissione provvedimenti risolutivi per far fronte all'allarme

19/mar/2009 10.49.54 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

In seguito agli ultimi violenti episodi legati all’increscioso fenomeno del randagismo, il consigliere regionale dell’Unione di Centro Carlo Laurora, presidente della commissione d’indagine sul randagismo, interviene illustrando come in Puglia si stia intervenendo per affrontare il problema.

“La Puglia, con l’istituzione ad hoc di una commissione, è una delle poche Regioni che avverte la preoccupante questione del randagismo nelle nostra città come un problema serio che va celermente affrontato e risolto”.

“Nella prossima seduta” spiega il vice capogruppo regionale UdC in riferimento alla convocazione della commissione, in programma domani, 19 marzo, alle ore 11 “continueremo a far fronte alla situazione ancora pressante in molte città pugliesi con provvedimenti concreti e risolutivi concertati con le Asl territoriali, con i comuni e con professionisti in campo veterinario”.