Petizione da firmare: Dove sono finiti gli euro stanziati per il randagismo!!

19/mar/2009 21.03.32 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Presidente della Repubblica
Giorgio Napolitano
Presidente del Senato
On. Renato Schifani
Presidente della Camera
On. Gianfranco Fini
Presidente della Regione Sicilia
Raffaele Lombardo
Sindaco di Modica
Antonello Buscema
Assessorato ufficio diritti degli animali
Antonello Buscema
Asl di Modica (Ragusa)
Prefettura di Ragusa
Dott. Carlo Fanara
Protezione civile
dott. Guido Bertolaso

Noi, che da sempre, da soli, cerchiamo adozioni, con dei semplici passaparola, o con l’aiuto delle nostre associazioni, per i cani più sfortunati …
Noi, che a nostre spese sterilizziamo, vacciniamo e curiamo i cani che recuperiamo abbandonati sulle strade
Noi, che settimanalmente facciamo staffette di 800 chilometri per trasportare cani bisognosi in ogni parte d’italia e ci accolliamo ogni spesa di stallo in pensioni a pagamento..
Noi, che denunciamo da anni senza essere ascoltati da nessuno, una serie di situazioni! che stanno venendo alla luce solo adesso (cicerale/trasporti clandestini di cuccioli)
Noi, che veniamo indicati come persone che pensano solo e unicamente agli animali (con tutti i problemi che ci sono nel mondo..)
Noi adesso vogliamo sapere dove sono finiti i 30 milioni di euro stanziati per affrontare il problema randagismo (600.000 Cani randagi in italia)
Noi vogliamo capire perchè i soldi non sono stati utilizzati per creare strutture idonee, per queste povere creature, continuare la campagna per le sterilizzazioni e le adozioni.
L’unica persone, dopo anni di totale indifferenza delle istituzioni, è l’On.Francesca Martini che sosteniamo e ringraziamo per avere avuto il coraggio e la fermazza di scuarciare questo muro di omertà.
Queste creature non hanno colpe!
Da quando nascono sono in balia dell’essere umano, sono creature che se diventano aggressive lo devono solo all’uomo… sono creature indifese esattamente come lo sono i bambini.

An! imalisti italiani





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl