Domenica 14 giugno 2009 i SICS saranno alla SKR

Domenica 14 giugno 2009 i SICS saranno alla SKR Domenica 14 giugno 2009 sul fiume Adda tra la sponda di Imbersago e quella di Villa D'Adda in occasione della Soap Kayak Race la divertentissima gara di canoe di cartone ci sarà una esibizione di salvataggio con i cani terranova.

22/mar/2009 14.43.16 SOAP KAYAK RACE gara con canoe di cartone Contatta l'autore

cane terranova porta in salvo naufrago della soap kayak race    un naufragio durante la soap kayak race

Anche quest'anno si potranno ammmirare le gesta di cani-bagnino della Scuola Italiana Cani Salvataggio che porteranno in salvo alcuni naufraghi della Soap Kayak Race. Molte imbarcazioni infatti, costruite interamente con cartone da pacchi e assemblate con nastro adesivo, non riusciranno a giungere al traguardo e i vogatori verranno trainati a riva grazie alla forza e alla bravura di splendidi esemplari di cani terranova.

Se siete amanti di cani o semplicemente vi piace passare il vostro tempo libero in un'oasi verde, venite nel Parco Adda Nord, sarà un'occasione divertente per scoprire e magari partecipare ad una gara che e' stata definita una fra le piu' divertenti manifestazioni eco-sportive italiane.

Per maggiori informazioni e' possibile visitare il sito internet www.soapkayakrace.it