comunicato enti killer

comunicato enti killer L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell'Animale - Onlus (Nucleo Provinciale Caltanissetta) Iscritta al numero 76 della sezione "B" dell'Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all'art. 19 della L .R. n. 15/2000 Iscritta al numero 1073 della sezione "D" del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all'art. 6 della L .R. n. 22/1994 Cod. fiscale: 92048100850 Tel.+Segr.tel.: 334.2332583 Fax: 0934.594572 E-mail: lidacaltanissetta@fastwebnet.it Web: www.lidasicilia.netsons.org IBAN: IT42P0316501600000701000580 c/o IWBANK S.p.A.

23/mar/2009 06.39.52 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994