Palermo - Questa Palermo, questa la Sicilia!

Questa è la prova della cattiveria umana, guardate queste foto, dobbiamo fermarli,dobbiamo unirci tutti contro la cattiveria, dobbiamo difendere chi non può farlo!

25/mar/2009 12.44.51 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Questa è la prova della cattiveria umana, guardate queste foto, dobbiamo fermarli,dobbiamo unirci tutti contro la cattiveria, dobbiamo difendere chi non può farlo!
Oggi mi sono ritrovata davanti questi due cuccioloni morti, in una strada di Palermo dove le macchine sfrecciano e la gente corre,per loro nemmeno uno sguardo di compassione.
Adesso se la prendono anche con i cuccioli, è veramente uno schifo!

Queste povere creature sono lì da ieri, sono uguali, sicuramente erano fratelli, sono su di un marciapiede a poca distanza l\`uno dall\`altro, nell\`identica posizione, hanno anche le orecchie messe in modo uguale, una distesa e aperta per terra e l\`altra girata verso l\`esterno, mi è difficile pensare che siano morti di disgrazia, nello stesso momento e nella stessa posizione.
Sono stati uccisi e messi lì apposta, ma per dimostrare cosa?
Dimostrare che questa gente sà solo prendersela con chi non si può difendere, gente bastarda, spregievole e senza! cuore.

Io oggi ho pianto davanti a questi cani, ma esite un Dio e so per certo che le mie lacrime non sono nulla di fronte a quelle che verseranno chi sta facendo questo ai nostri cani.

Aiutateci a diffonedere queste foto, tutti devono sapere cosa succede in Sicilia, tutti devono sapere quanta cattiveria ci circonda.

Dobbiamo fermarli, salviamo i nostri cani, abbiamo bisogno d\`aiutooooooooooooooooooo!

Sandra B.
Palermo











Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl