Chiavari - Paura per due dobermann incustoditi

Chiavari - Paura per due dobermann incustoditi Preoccupazione tra i cittadini di Leivi, paradiso verde sulle alture di Chiavari, dove poco dopo le 10 nella zona del parco Giochi di San Rufino circolavano liberamente due cani dobermann abbandonati.

25/mar/2009 18.15.12 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Preoccupazione tra i cittadini di Leivi, paradiso verde sulle alture di Chiavari, dove poco dopo le 10 nella zona del parco Giochi di San Rufino circolavano liberamente due cani dobermann abbandonati. Ad accorgersi del fatto è stato il sindaco Luigi Oneto che ha subito avvertito la polizia municipale. Sul posto, oltre ad un vigile, sono intervenuti i responsabili della Asl4 Chiavarese con la dirigente dell\`unità veterinaria la dottoressa Raffo, e i volontari della Croce Bianca di Rapallo. I cani non hanno provocato danni a cose e a persone e, una volta catturati, sono stati trasferiti al canile di Rapallo per essere custoditi e curati. Indagini sono in corso per risalire ai proprietari che rischiano una denuncia per abbandono di animale.