Pomezia - Un Anziano per Amico

Pomezia - Un Anziano per Amico Scriviamo questo appello nella speranza che, in questo mondo d\'indifferenza, una persona \"dal cuore grande\" decida di accogliere la nostra richiesta di aiuto.

26/mar/2009 17.39.32 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Scriviamo questo appello nella speranza che, in questo mondo d\`indifferenza, una persona \"dal cuore grande\" decida di accogliere la nostra richiesta di aiuto. Circa 350 cani attendono invano ogni giorno presso il Canile di Pomezia, tra questi molti cani anziani che meritano di trascorrere gli ultimi anni di vita sereni e amati. I volontari dell\`associazione Marilù vi chiedono aiuto. Fate un gesto d\`amore donando la libertà ad un cane che ha sprecato gran parte della propria vita da recluso. Ci sono cani dolcissimi, molto tranquilli e di grande compagnia, gestibili facilmente anche in appartamento, venite a trovarci in canile, vi aspettiamo.
Ass.Volontari Cinofili Marilù (onlus) - Canile Tre Querce - Pomezia (aperto solo la mattina e chiuso la domenica)
tel. 339-4371121 / 338-6524766 / 329-7428228 - Foto nel sito www.cinofilimarilu.it