28/mar/2009 07.06.26 Ufficio Stampa L.I.D.A. Sicilia Contatta l'autore

[COMUNICATO STAMPA]

Da Domenica 29 Marzo, e tutte le ultime Domeniche del mese, la L.I.D.A. Caltanissetta sarà presente con un suo stand e con gli splendidi cuccioli di cui si prende cura e che sono in cerca di casa, all'appuntamento mensile de  "A FERA BIO", un mercato del biologico che promuove l'artigianato locale eco-sostenibile, il commercio responsabile e le fonti energetiche rinnovabili. Si ringrazia per l'invito l'A.I.A.B.(Ass.ne Italiana Agricoltura Biologica).
Lo stand rimarrà aperto per l'intera mattinata dalle 9 alle 15 nel parco dell'Istituto Agrario di Caltanissetta.

L.I.D.A. Lega Italiana per i Diritti dell’Animale – Onlus  (Nucleo Provinciale Caltanissetta)

Iscritta al numero 76  della sezione “B” dell’Albo delle Associazioni per la protezione degli animali di cui all’art. 19 della L .R. n. 15/2000

Iscritta al numero 1073  della sezione “D” del Registro regionale delle organizzazioni di volontariato di cui all’art. 6 della L .R. n. 22/1994

Cod. fiscale: 92048100850       Tel.+Segr.tel.: 334.2332583          Fax: 0934.594572