Milano - Corteo per dire no a stragi di cani

Milano - Corteo per dire no a stragi di cani La pioggia non ha spaventato i manifestanti, che puntuali, si sono presentati all'appuntamento delle ore 13,30 a Milano inPpiazza Duomo, per esprimere cordoglio alle famiglie delle vittime di Scicli e per affiancare il Sottosegretario alla Salute On.

29/mar/2009 21.00.32 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La pioggia non ha spaventato i manifestanti, che puntuali, si sono presentati all’appuntamento delle ore 13,30 a Milano inPpiazza Duomo, per esprimere cordoglio alle famiglie delle vittime di Scicli e per affiancare il Sottosegretario alla Salute On. Martini, nella linea di rispetto della legalità ribadita dopo i tragici fatti accaduti in Sicilia.

La manifestazione tenutasi senza incidenti, si è snodata in un corteo che partito da Piazza Duomo, angolo Via Mercanti è arrivato a Piazza Castello.

Molti gli slogan forti, non stemperati dalla pioggia torrenziale: in galera chi lucra , chi profitta, chi ruba, chi maltratta.

Onore alle volontarie del Sud che stanno salvando dal massacro tante bestiole, disonore per i Sindaci , Asl, Enti, Istituzioni inadempienti.

Unica nota stonata: un baracchino del Partito Comunista Lavoratori Milano, atto a raccogliere nuove iscrizioni politiche e che forse ha sbagliato tempo e luogo.

Non basta un! comunicato emesso sull’onda dell’emozione per fare proseliti. Se la politica vuole voti, deve impegnarsi giorno dopo giorno, non una tantum.

Associazioni presenti:
CANILI MILANO ONLUS
DOG ANGELS
AMICICANI
CHILIAMACISEGUA
ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO
LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE
GRUPPO SPILLO
DOGWELCOME
RAPID DOGS RESCUE
MIFIDODITE
COMITATO EUROPEO DIFESA ANIMALI
DIAMOCI LA ZAMPA
SOS RANDAGI
LIDA MILANO
GAIA AMBIENTE
PROTEZIONE ANIMALI DI LEGNANO
GRUPPO VITA ANIMALE MILANO
OIPA RAGUSA
ANIMALI DELLA CAMUNA
ASSOCIAZIONE AMICA
VITA DA CANI
ARCA DI NOE’
LAIKA & BALTO ONLUS
CENTOPERCENTOANIMALISTI













Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl