Cane senza guinzaglio. Denunciati due rumeni

Denunciati due rumeni A Furci Siculo i carabinieri hanno denunciato due rumeni per omessa custodia e malgoverno di animali.

31/mar/2009 19.44.23 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A Furci Siculo i carabinieri hanno denunciato due rumeni per omessa custodia e malgoverno di animali. Nella tarda mattinata di ieri, nei pressi dell’area adibita a verde pubblico “Furci Verde”, mentre un cinquantaduenne stava portando a passeggio il proprio cane al guinzaglio, si è visto spuntare un cane di grossa taglia, forse un pitbull, sprovvisto di collare, guinzaglio e museruola che si è scagliato contro il piccolo cane. Con una buona dose di sangue freddo, l’uomo ha immediatamente chiamato il 112. Una volta arrivati sul posto, i Carabinieri sono riusciti a separare i due cani e hanno consegnato il pitbull ai vigili veterinari. Dagli immediati accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire ai proprietari del Pitbull che è risultato appartenere a due giovani rumeni di 29 e 30 anni, che sono stati denunciati per omessa custodia e malgoverno di animali.





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl