Lombardia: Apri un box e adotta un cane dal canile

31/mar/2009 19.44.39 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ci sono alcune porte di box in cui vivono cani che non escono da molto tempo, cani protagonisti di abbandoni, rifiuti, separazioni fra umani..
Ci sono cani che vivono dentro queste gabbie avendo un carattere equilibrato e aspettando per tanto tempo... giorni, mesi, anni.... che qualcuno pronunci un \"SI\" per loro e li adotti per la vita.
Archimede, Bob, Caramello, Carlo, Cindy, fiore, Julian, Tex, Sissi, Duchessa, Edmond.. Sono solo alcuni di questi cani. Ad alcuni i volontari devono insegnare a passeggiare, a riannusare l\`erba, ad avere ancora fiducia nel genere umano... Altri hanno un carattere talmente dolce che chiedono solo la possibilità di farsi conoscere dal vivo.
Se abiti in provincia di Milano o in Lombardia e nella tua casa e nel tuo cuore c\`è posto per un cane adulto... Vieni a conoscere questi cani e i loro amici.
Non te ne pentirai perchè un\`adozione del cuore è speciale e rende speciale l\`umano che diventerà il nuovo amico di chi vive in b! ox.
Qui allegata una locandina informativa che puoi mostrare alle persone che conosci o appendere in Lombardia.
Le storie di questi cani si possono leggere su www.mimancalaparola.org dove puoi scaricare la locandina generale per aiutare la loro ricerca di una casa.
Su... non aspettare... Adotta un cane dal canile!
Per info e Adozione:
Gruppo Vita Animale, Margherita
347.7558315
luponuvola@yahoo.com





Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl