Animal Liberation - Ancora una volta Ravenna chiede aiuto di massa

Oggi nella sala consiliare del Comune di Ravenna ci sarà la commissione tecnica per discutere il progetto zoo safari a Ravenna della ditta Alfa 3000.

01/apr/2009 20.51.37 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Carissimi, vi chiedo aiuto in ginocchio per l\`ennesimo matrattamento e ingiustizia cittadina di Ravenna.
Dopo anni di battaglie, manifestazioni, raccolte firme, interrogazioni, appelli, diffide, siamo arrivati al momento fatidico.
La zona identificata per la realizzazione è d\`interesse SIC, confinante con Mirabilandia (quindi botti dei fuochi d\`artificio a tutto spiano e rischio patogeno possibile portato dagli animali).
L\`impatto d\`incidenza ambientale non è stato considerato e non è stato neppure atteso il risultato dell\`interrogazione al parlamento europeo. Abbiamo mandato un\`appello al Comune firmato da moltissime associazioni e alcune di esse (fra cui la mia l\`occhio verde) anche delle diffide a non dare l\`autorizzazione.
Non abbiamo ricevuto neppure la regolamentare risposta.

Vi chie! do di divulgare l\`invito a presenziare in Piazza del Popolo detta seduta di commissione oggi alle ore 15. (precisiamo che non si tratta di una manifestazione)
Sappiate che la ditta Alfa 3000, proprietà di famiglie circensi, è già stato soggetto di maltrattamento animale.
Interveniamo prima per non creare alte morti dopo!

Qualora qualcuno ci voglia aiutare in altro modo, tipo consulenze o altro, fatemelo sapere.
Ci basterebbe anche solo la vs presenza numerosa davanti al Comune per ricordargli che essere stati eletti non gli da adito di fare ciò che vogliono.
Non possono continuare a maltrattare gli animali, l\`ambiente, e i cittadini.

Samantha.
amoretrilly@libero.it