Spagna - Ritorno a Malaga, aggiornamenti

Spagna - Ritorno a Malaga, aggiornamenti Sono tornata oggi da Malaga, qui ho il cavetto per scaricare le foto, così vi ricapitolo tutto in merito agli ultimi viaggi: come giá vi avevo detto, Peggy e Balby sono a casa, in Italia, felici, in stallo a casa di Ornella, un angelo davvero, che sta aiutando tantissimi cani da morte certa, e non solo dalla Spagna.

02/apr/2009 20.29.24 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sono tornata oggi da Malaga, qui ho il cavetto per scaricare le foto, così vi ricapitolo tutto in merito agli ultimi viaggi:
come giá vi avevo detto, Peggy e Balby sono a casa, in Italia, felici, in stallo a casa di Ornella, un angelo davvero, che sta aiutando tantissimi cani da morte certa, e non solo dalla Spagna. Sta valutando già alcune richieste per entrambe.
Una volontaria è venuta direttamente a Malaga per venire a prendere Duende, il micio che ha vissuto per anni a catena (che ora è felice a Milano con la sua mamma), e con sè si è portata anche Piccoletta e Quillo, per portarli da Ornella. (insomma, un angelo!), Piccoletta è stata adottata direttamente da Ornella, è vecchietta e cardiopatica, per questo non aveva la minima possibilità di farcela, era la prima in lista di soprressione. Di Quillo si sta occupando il gruppo Spillo, salvandolo da una morte già segnata.
Invece, direttamente con me, attraverso volo air berlin, sono arrivati a casa Amadea (dell! a \"mia\" perrera), Sultan e Nelsy di un\`altra perrera, ad Hellin. Amadea ha trovato casa in Toscana, ed è già felice.
gli altri due piccolotti sono da Ornella,
Sultan è un bellissimo incrocio pastore tedesco cresciuto con botte e indifferenza, a causa di ciò è un cane timido e spaventato,ci vuole pazienza con lui, Nelsy è una cucciolona di 8 o 9 mesi, una simil labrador, molto buona e affettuosa.
Io per loro ho già messo annunci, vi prego di darmi una mano a diffondere per l\` adozione, Ornella potrà così aiutare altri poveri disgraziati, i più deboli, provenienti dalle realtà pessime italiane, spagnole, Ornella c\`è sempre ovunque ci sia bisogno.
nella prossime mail vi invio fatture e nuovi arrivi in perrera.
Settimana prossima arrivano i primi mici e mi organizzerò per Alterio.
e\` stata appena accalappiata una mamma gatta con il suo cucciolo, vi dico tutto nella prossima mail, è entrato un numero di cani ingestibile.
GRAZIE DI CUORE
Cla! udia















Altre notizie sul sito http://www.amicicani.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl