Spagna - I nuovi arrivi della Perrera

03/apr/2009 10.22.58 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Salve a tutti, ho avuto problemi con gli allegati dei nuovi arrivi, fatemi sapere se ricevete le foto, le devo mandare in 2 mail separate.
Attualmente abbiamo in perrera 28 cani(non ho foto di ognuno), Dio solo sa come faremo a salvarli tutti, io sto vivendo momenti di autentica angoscia. Domani vedrò di organizzare la questione \"trasportini\", ma i viaggi sono davvero onerosi, una media di 150 euro per i piccolo-medi, per i grandi il prezzo sale a dismisura, a Madrid-Barajas ci è stato chiesto (a me e Chiara) 750 euro, la media è quella ovunque. Ognuno di voi può verificare chiamando le compagnie aeree. Sto cercando di organizzarmi con un trasportatore specializzato, in modo da poter rendere fattibile il salvataggio di diversi piccolotti.
Anche le spese veterinarie gravano, ammontano a più di 80 euro per cane, passaporto, chip, anti-rabbica e analisi complete.
Settimana prossima arrivano a casa mia 3 mici, ho solo 3 trasportini per gatti. Ora mi organizzerò con! le volontarie (che ringrazio per essere così disponibili, stupende) per sapere quando posso prenotare il volo. Anche Alterio è prossimo al viaggio.
Per quanto concerne i mici è entrata una mamma con 3 cuccioli dolcissimi e un gatto maschio giovane che gli altri non accettano, sanguina, è ferito. Devo dargli priorità.
So bene dell\`impossibilità italiana di farsi carico di tutti i disgraziati spagnoli, io però ho il dovere morale di tentare tutto, anche per salvarne uno solo. È una tragedia lo so, che va estirpata alla radice, intanto però io devo darmi da fare, sto cercando affidi e adozioni anche a Barcellona o Madrid, non mi do pace, cerco idee, soluzioni, anche dove apparentemente (ed evidentemente, anche realmente) non ce n\`è.

Queste sono le amare novità, grazie per aiutarci, senza retorica, è doveroso ripetervi quanto vi sono grata Elisa, Arianna, Letizia, Roberta, Amalia, Raffaella, Maria, Chiara, Claudia, Sabrina, Daniela, Grazia, Cristina, Luca, ! Marco, Nina, Marisa, Rossana, Irene, Rebecca, purtroppo lo stress sov ente influisce sulla mia memoria, qualunque persona mi abbia scritto interessandosi alla tragedia dei cani spagnoli è inserito in questa lista, nessun escluso.

Vi abbraccio

Claudia