Spagna - Aggiornamenti cani Perrera

Innanzitutto Fox è vivo, poichè abbiamo bloccato la sua soppressione, come tutte le altre, la notizia negativa si riferisce al fatto che l\'unica impiegata che finora si era dimostrata collaborativa, Mercedes, si è licenziata.

06/apr/2009 19.56.11 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Salve a tutti, ci sono aggiornamenti, alcuni ottimi, altri decisamente meno.
Innanzitutto Fox è vivo, poichè abbiamo bloccato la sua soppressione, come tutte le altre, la notizia negativa si riferisce al fatto che l\`unica impiegata che finora si era dimostrata collaborativa, Mercedes, si è licenziata. E\` un problema grosso.
Ora una volontaria con la quale collaboriamo,Marga, insieme alla volontaria di Sevilla, Pupi, sta organizzando una raccolta fondi nazionale (dato che questa perrera è tristemente conosciuta), per pagare le pensioni dei casi più disperati qui in Spagna, per dare il tempo di organizzare il viaggio. Non c\`è altro rimedio.
Io, nel frattempo, questo fine settimana non mi sono data pace, e finalmente ho trovato un trasportatore, che mi fa un prezzo di 85 euro a cane per la tratta Cadice-Milano...è strepitoso, contando che via aerea (e nell\`assenza di un volo diretto), spendo una media di 180 per i piccoli, 300 0 400 per i grandi. Si tratta di u! n trasportatore animalista, attrezzato e dedito esclusivamente al trasporto dei cani. Se si pensa che il corriere per la rotta Cadice-Malaga mi chiede 67 euro,si comprende che si tratta di un modo per salvare la vita a molti più cani. L\`opzione è solo la mattanza qui, non possiamo permetterci null\`altro.
Al trasporto occorre aggiungere le spese veterinarie per il passaporto europeo, il chip, l\`antirabbica (circa 40 euro, ma ora chiamo la veterinaria per chiederle un ulteriore sconto e l\`offerta di un prezzo forfettario), e le analisi; la mia intenzione, ovviamente, è farle a tutti, ma a quel punto il prezzo si incrementa a 40 euro in più a cane. Bisogna assolutamente cominciare da subito a organizzarci. Questo è quanto,
Il viaggio è previsto per fine aprile, ora devo mandare i gatti prenotati, loro sono urgenti. Purtroppo prima l\`impiegata portava i mici all\`ufficio di mrw, il corriere preposto al trasporto di animali d\`affezione, affinchè arrivassero a casa! mia. Il problema è che ora manca questa possibilità, il fine settiman a la perrera è chiusa, devo organizzarmi in altro modo.
Grazie mille per tutto, senza questa catena di solidarietà in questi giorni sarebbe stata una strage.
Un abbraccio
Vi mando, nella prossima mail, la lista dei cani rimanenti, ancora in cerca di casa , ne sono entrati 4 0 5 nuovi, ma un primo luogo non ci hanno mandato foto, e in ogni caso per loro ci organizzaneremo, con la speranza di riuscire a salvarne anche solo uno, con stalli e adozioni qui in Spagna, dall\`Italia si sta dando già il massimo.
Grazie ancora
Claudia

Per mandare i vostri aiuti, ai quali corrisponderanno fatture e riprova di come è stato speso ogni centesimo, dall\`Italia sto utilizzando necessariamente e per il momento il mio conto:

CLAUDIA CONTE
IBAN IT43 Y030 6933 0301 0000 0001 564