Robert - Grazie di cuore e stop alle donazioni

Robert - Grazie di cuore e stop alle donazioni Ragazzi e ragazze, Finalmente vi do notizie di Robert e i suoi cani.

06/apr/2009 19.59.19 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

Ragazzi e ragazze,
Finalmente vi do notizie di Robert e i suoi cani. Non è stato molto semplice risolvere alcune cose perchè la situazione di Robert è alquanto precaria ma ........
Grazieeeeeeeeee !!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Grazie a tutti voi che lo avete aiutato con la vostra solidarietà e il vostro amore per gli animali.
Abbiamo raccolto ad occhio e croce sui 700 euro che sono andati dritti dritti al proprietario di casa a cui abbiamo pagato il mese di marzo e quello di aprile.
Cosi Robert, principe e cesare sono potuti ritornare nella loro casetta protetti e al calduccio.
Vi allego le foto di Robert Principe e Cesare nel salottino del loro basso.
Abbiamo preferito pagare la casa perchè ora Robert si metterà sotto a lavorare con le pensioni dei cani per pasqua per poter finire di pagare le bollette arretrate e occuparsi di Principe e Cesare.
Molti veterinari si sono messi a disposizione facendoci grossi sconti per il microchip, l\`eptavalente et! c etc, insomma tutto l\`occorrente per fare i documenti ai due cani di cui Robert si potrà ora occupare più serenamente.
Non sarà difficile per lui e anche con l\`aiuto di noi animaliste di zona raccogliere ancora una piccola cifra per i veterinari.
Kimmy, il labrador più giovane invece è stato felicemente adottato da una splendida famiglia napoletana !!!!!!! Wow wow wow

Resta invece una profonda spina nel cuore per Lovely, la più piccola e indifesa che si è completamente volatilizzata, sparita nel nulla nonostante le ricerche di tutte noi animaliste della zona. Con la speranza che non le sia successo niente di brutto e continuando le ricerche chiedo ancora per lei di segnalarla a chiunque la ritrovasse al 339 - 1367543

Per quanto riguarda le vostre donazioni potete smettere di continuare a versare soldi perchè ora ce la caveremo da soli qui a Napoli.
Il grosso è fatto !!!!!!!!!

Vorrei dire però che in un momento di tale crisi econo! mica, di profondo individualismo, di cinismo, di razzismo e violenza c he tocchiamo con mano quotidianamente tramite la tv io non ho potuto fare a meno di commuovermi ed emozionarmi nel trovare tanta solidarietà umana e tanto amore.
Posso solo ripetere.... .......Grazie a tutti !!!!!!!!!!!! !!!!!!!