Task Force Emergenza Terremoto Abruzzo

07/apr/2009 18.25.40 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

A fronte della catastrofica calamità naturale avvenuta la notte di lunedì 6 aprile 2009 in Abruzzo, le associazioni animalistiche Chiliamacisegua, AmiciCani, Freccia45, Associazione Canili Lazio, Rapid Dogs Rescue e Associazione Animali Esotici Onlus si sono unite per far pronte alle emergenze soprattutto animalistiche, ma anche umanitarie che ci sono e ci saranno in questi giorni infernali.

Abbiamo quindi aperto una task-force di associazioni accreditate e selezionate, in collaborazione con il Ministero della Sanità, per aiutare e soccorrere gli animali terremotati in Abruzzo.

• Chiliamacisegua - http://www.chiliamacisegua.org

Offrono disponibilità per coordinare aiuti ad animali intrappolati e bisognosi della zona e volontari sul posto
Riferimento: emergenza@chiliamacisegua.org
• Associazione AmiciCani

Abbiamo aperto un conto corrente bancario e un numero per donare tramite bonifico bancario o tramite SMS.
L’intero rica! vato verrà utilizzato per far fronte alle emergenze animalistiche su tutto il territorio abruzzese a favore di animali randagi, feriti e/o malati.
Vogliamo assolutamente precisare che se il ricavato basterà a far fronte alle emergenza animali, la somma rimanente sarà interamente devoluta alla Croce Rossa Italiana a scopo umanitario.
Bonifico bancario
IBAN: IT67 N069 3065 7800 0000 0001 218
intestato ad Associazione AmiciCani
causale: donazione terremoto Abruzzo