CIMITILE (Nola): CERCHIAMO URGENTEMENTE Aiuto per soccorso gatti e mamma gatta

CIMITILE (Nola): CERCHIAMO URGENTEMENTE Aiuto per soccorso gatti e mamma gatta CIMITILE (Nola), nel vicolo dove abito io ci sono una quindicina di gatti e una gatta a partorito da poco in un tubo di presa d\'aria che sta sotto la casa dove abito io, non me ne ero accorta fino a quando da 2 giorni la mamma gatta piangeva accanto a questo tubo poi mi sono accorta che era otturato con del cartone bagnato fatto a palla subito l\'ho tolto e sono usciti 3 gattini che rischiavano di morire soffocati ieri il buco à stato tappato di nuovo con i micetti dentto con un mattone inscastrato, qualcuno sta cercando di uccidere i gatti e vedendo che io più volte li ho liberati ha minacciato di mettere del veleno, io ho anke un cane che à la mia vita e il veleno nel vico oltre ad essere una crudeltà per i poveri gatti sarebbe mortale anche per la mia cagnolina cosa posso fare?

08/apr/2009 00.32.56 Associazione AmiciCani Contatta l'autore

CIMITILE (Nola), nel vicolo dove abito io ci sono una quindicina di gatti e una gatta a partorito da poco in un tubo di presa d\`aria che sta sotto la casa dove abito io, non me ne ero accorta fino a quando da 2 giorni la mamma gatta piangeva accanto a questo tubo poi mi sono accorta che era otturato con del cartone bagnato fatto a palla subito l\`ho tolto e sono usciti 3 gattini che rischiavano di morire soffocati ieri il buco è stato tappato di nuovo con i micetti dentto con un mattone inscastrato, qualcuno sta cercando di uccidere i gatti e vedendo che io più volte li ho liberati ha minacciato di mettere del veleno, io ho anke un cane che è la mia vita e il veleno nel vico oltre ad essere una crudeltà per i poveri gatti sarebbe mortale anche per la mia cagnolina
cosa posso fare? A ki mi devo rivolgere?

CERCHIAMO SULLA ZONA DI CIMITILE (NOLA) QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARE CONNIE E NELLA EVENTUALITA’ QUALCUNO A CUI RIVOLGERSI PER DENUNCIARE LA COSA ALLE FO! RZE DELL’ORDINE!!!!!!!

CONTATTATE: CONNIE 3334264480 - 0818236059