APE UN REGALO DI PASQUA AI BIMBI ABRUZZESI AMANTI DEGLI ANIMALI

08/apr/2009 15.38.36 Raffaela Millonig - Animali Persi e Ritrovati Contatta l'autore

APER: UN REGALO DI PASQUA AI BIMBI ABRUZZESI AMANTI DEGLI ANIMALI!

Animali Persi e Ritrovati: aiutiamo coloro che si sono smarriti a ritrovare l'altra meta', umana o animale che sia!

Modena, 8 Aprile 2009 *** Animali Persi e Ritrovati sta contattando telefonicamente in queste ore, una a una, tutte le persone residenti in provincia dell'Aquila e che in questi anni si sono rivolte per aiuto all'Associazione. La ricerca telefonica e' partita, pur non potendo aiutare tutti, per un gesto di simpatia e per poter individuare bambini sfollati, feriti o che hanno subito un lutto in famiglia.

A questi bambini APER inviera' da settimana prossima in poi (dopo aver accertato le effettive possibilita' di consegna) un allegro puzzle da poter prima assemblare e poi colorare a piacimento. Il nuovo gadget (disegnato da Paola Ceola, iscritta all'Associazione e che qui ringraziamo per la realizzazione), era stato regalato in anteprima come premio al miglior disegno realizzato per il carnevale dei ragazzi tenutosi a Modena lo scorso mese e avrebbe dovuto essere presentato ufficialmente proprio oggi per essere destinato alla raccolta fondi a favore della stessa APER.

Animali Persi e Ritrovati inviera' quindi ai bimbi individuati in queste ore un piccolo omaggio nella speranza di distrarre grandi e piccini in queste ore di sconforto.

Chi fosse interessato al puzzle per regalarlo ai Suoi cari o per aiutarci a portare avanti le nostre iniziative puo' seguire le istruzioni riportate a questo link:

o a breve sul nostro blog: http://animalipersieritrovati.blogspot.com

Il Team di Animali Persi e Ritrovati

www.animalipersieritrovati.org